Vuoi partecipare a un appalto pubblico?
Quando operi nel mercato pubblico o privato, la gestione della documentazione e la verifica dei requisiti tecnico-professionali possono diventare un percorso complesso e delicato. Se stai cercando supporto per certificare le tue competenze, iscriverti agli albi telematici o partecipare a gare pubbliche, siamo al tuo fianco per semplificare ogni passaggio e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Certificazione dei requisiti tecnico-professionali: valorizza la tua esperienza
Ti serve verificare e certificare i requisiti tecnico-professionali per servizi svolti per Privati o Pubbliche Amministrazioni? Noi ti aiutiamo ad analizzare, organizzare e presentare la documentazione necessaria, la redazione di certificazioni e ti assistiamo per la registrazione e l’aggiornamento degli Operatori Economici su piattaforme e database pertinenti riducendo al minimo il rischio di errori.
- Analisi della tua documentazione (contratti, fatture, verbali di verifica, ecc.);
- Redazione della bozza di certificazione da sottoporre al committente;
- Supporto nella richiesta di certificazione alla Stazione Appaltante;
- Preparazione di una tabella riepilogativa dei requisiti posseduti;
- Caricamento delle certificazioni sul portale FVOE 2.0.

Iscrizione agli albi telematici di fiducia delle Stazioni Appaltanti
Vuoi entrare negli elenchi degli operatori economici di fiducia? Ti guidiamo in ogni fase del processo, dall’analisi del regolamento all’iscrizione.
- Verifica del possesso dei requisiti minimi richiesti;
- Redazione della documentazione necessaria;
- Supporto al caricamento dei dati sul portale di riferimento.
Accesso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA)
Per vendere beni e servizi alla Pubblica Amministrazione, è fondamentale registrarsi al MePA, abilitarsi alle categorie pertinenti e mantenere aggiornate le informazioni. Ti aiutiamo a farlo in modo semplice e veloce.
- Registrazione al portale MePA;
- Abilitazione e aggiornamento delle categorie di interesse;
- Implementazione del catalogo dei tuoi prodotti o servizi.

Redazione e presentazione offerte per gare pubbliche
Partecipare a una gara d’appalto può sembrare complesso, ma con il giusto supporto puoi concentrarti sul tuo core business senza preoccupazioni. Ti offriamo assistenza completa per l’analisi dei bandi, la redazione della documentazione amministrativa, assicurandoti il rispetto delle norme previste.
- Analisi del disciplinare di gara e verifica del possesso dei requisiti;
- Registrazione al portale informatico della Stazione Appaltante;
- Redazione della documentazione amministrativa richiesta;
- Coordinamento tra operatori economici in caso di partecipazione in ATI/RTP;
- Supporto per richieste di chiarimento e gestione delle polizze fideiussorie;
- Assistenza nell’utilizzo delle piattaforme elettroniche (MePA, piattaforme regionali, e-Procurement).
Assistenza durante l’esecuzione e la gestione della commessa
Hai vinto una gara? La gestione della commessa può presentare nuove sfide. Ti assistiamo anche in questa fase cruciale, monitorando scadenze e obblighi per garantire la corretta esecuzione del contratto.
- Redazione della documentazione necessaria per la firma del contratto;
- Monitoraggio del rispetto delle tempistiche e delle condizioni previste dal disciplinare.
Semplifichiamo ogni passaggio per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
In un contesto complesso e in continua evoluzione come quello delle procedure pubbliche, avere al tuo fianco professionisti esperti significa ridurre i rischi e aumentare le possibilità di successo. Ci impegniamo a offrire soluzioni concrete, personalizzate sulle tue esigenze, affinché ogni passo del processo sia semplice, chiaro e orientato al risultato.