Gulf International Congress – ITSLAW Partner del progetto Italian Certified Advisor
L’influenza degli Emirati Arabi Uniti quale hub commerciale e il ruolo dell’Arabia Saudita Le novità legali e fiscali dei due Paesi
Dubai, 1 – 2 Novembre 2024
L’Avv. Fulvio Ingaglio La Vecchia, nel contesto della Mediterranean Gulf Alliance, – un hub che vede coinvolto, oltre al nostro studio , i colleghi di Orlando e associati Studio legale https://it.linkedin.com/company/orlando-e-associati-studio-legale in Milano, l’architetto Pierfrancesco Arnone , il dott. Angelo Francioso https://it.linkedin.com/in/angelo-francioso-9b4285b , commercialista a Milano e d il dott. Pasquale Maggiore di MCQ, specialista in finanziamenti pubblici – ha conseguito il riconoscimento di Italian Certified Advisor, conferito ad gruppo selezionato di professionisti certificati dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti per la riconosciuta competenza nel campo della consulenza legale, fiscale e commerciale per l’internazionalizzazione delle imprese italiane verso gli EAU.
Mediterranean Gulf Alliance
Gli Advisor, grazie a una formazione continua e a un’ampia rete di contatti, offrono supporto qualificato e opportunità di sviluppo a livello internazionale, diventando un punto di riferimento per chiunque desideri affacciarsi sul mercato degli Emirati Arabi Uniti.
Entro tale prestigioso contesto internazionale, ITSLAW sta prendendo parte ai lavori del Gulf International Congress, che, focalizzato sul tema de “L’influenza degli Emirati Arabi Uniti quale hub commerciale e il ruolo dell’Arabia Saudita Le novità legali e fiscali dei due Paesi” è in corso in Dubai, nei giorni dell’1 e del 2 novembre 2024.
Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette sceiccati situati lungo la costa orientale della penisola Arabica.
Secondo i dati OCSE, con un INDICE RISCHIO PAESE di 2/7 gli Emirati Arabi Uniti sono uno degli attori geopoliticamente più importanti del medioriente e persegue una politica estera che mira a preservare la sicurezza interna dalle minacce estremiste
Ha stabili e pacifiche relazioni con Paesi area GCC, non è coinvolto da rivolte delle Primavere Arabe.
Un Paese di grande interesse per le imprese italiane, cui approcciarsi con intelligenza, capacità organizzativa ed accompagnati da una consulenza adeguata e qualificata.